.

Ha subito numerosi problemi di infortunio negli ultimi quattro anni ed è stato anche criticato a volte per la mancanza di impegno nell’allenamento.

Xavi ha recentemente dato un ultimatum all’esterno, dicendo “sa come funziona” e dicendogli di “decidere il suo futuro”. Maglia Albania Mondiali 2022

Il rapporto di Dembeles con il club è sempre stato litigioso, ma di recente ha raggiunto un nuovo minimo quando ha rilasciato pubblicamente una dichiarazione in cui li accusava di aver tentato di ricattarlo facendogli firmare un nuovo contratto.

Maglia Costa Rica Mondiali 2022

Sul fronte della proprietà, si attendono le offerte finali dei quattro consorzi a guida americana l’11 aprile, in vista di un nuovo proprietario entro il 18 aprile.

Tuttavia, è probabile che i Blues affrontino la concorrenza per la sua firma dai rivali della Premier League Manchester United e Manchester City, mentre anche i giganti spagnoli Barcellona e Real Madrid sono collegati al norvegese.?I nuovi proprietari del Chelsea dovranno cercare di eguagliare l’amore di Roman Abramovich per il club e la capacità di vincere trofei dopo aver preso il potere, afferma Shaun Wright-Phillips.